Sbiancamento dentale professionale

Tutte le infomazioni inerenti allo sbiancamento dentale rapido da eseguire dopo la seduta di igiene orale.

Sorriso splendente in 10 minuti!

Avere denti bianchi in soli 10 minuti e con risultati immediatamente visibili da 3 a 5 toni di miglioramento da oggi è possibile solo grazie a BlancOne® CLICK . Un trattamento professionale senza fastidi e senza necessità di protezione gengivale.

Vantaggi:

VELOCE: basta un ciclo di dieci minuti con foto attivazione subito dopo l’igiene orale.
EFFICACE: i risultati sono subito visibili.
DELICATO: può essere applicato sia in presenza di leggeri sanguinamenti che di colletti esposti.

No al fai-da-te

Dentifrici ed altri prodotti sbiancanti, possono rimuovere o mascherare le macchie sulla superficie dei denti, ma non possono agire sui pigmenti all’interno dello smalto. La letteratura scientifica ha dimostrato che l’unico principio efficace nel neutralizzare i pigmenti è l’ossigeno rilasciato dai trattamenti sbiancanti professionali. La Direttiva Europea sugli sbiancamenti dentali, creata a tutela dei consumatori, ha limitato le concentrazioni dei prodotti con rilascio di osigeno e ne ha vincolato l’utilizzo ai soli studi dentistici.

Veloce, efficace che rispetta il tuo smalto!

In pochi minuti, il trattamento adottato nel nostro studio, libera un tipo di ossigeno che è il più efficace, sicuro e scientificamente dimostrato agente per lo sbiancamento dentale. Nessun effetto collaterale! BlancOne garantisce uno sbiancamento dentale sicuro, efficace e confortevole!


Lo sbiancamento perfetto dopo la seduta di igiene orale.

Prima di procedere con lo sbiancamento, è sempre utile sottoporsi ad una seduta di igiene orale per liberare la superficie dentale dai residui e dalle pigmentazioni esterne che ostacolerebbero lo sbiancamento, in modo da preparare i denti al procedimento. Tale operazione, inoltre, non solo ne migliorerà l’aspetto, ma ne preserverà anche la salute, diminuendo il rischio di sviluppare gengiviti ed altre forme di malattia paradontale.   

Dopo aver eseguito la seduta di igiene orale, si potrà procedere con lo sbiancamento, trattamento che avviene mediate l’utilizzo di una lampada professionale a LED e l’applicazione di uno speciale gel sbiancante a base di perossido di idrogeno. La luce del LED attiverà il gel, il quale penetrando nello smalto, andrà a risanare la lucentezza e il bianco dei denti.

Chiedi maggiori informazioni alle nostre igieniste o in reception!


Domane & Risposte

Clicca qui per tutte le domande & risposte più frequenti. Siamo sempre a tua disposizione per rispondere alle tue domande o per fissare un appuntamento per un consulto sulla terapia più adeguata a te.

Via Piave, 12
Roreto Di Cherasco (CN)

Orari di apertura:

lun. 8:30 – 12:30 / 14:30 – 19:30 mart. 8:30 – 12:30 / 14:00 – 19:00 merc. 8:30 – 12:30 / 14:30 – 19:30
giov. 8:30 – 12:30 / 14:30 – 19:30 ven. 14:30 – 19:30 sab. 8:30 – 12:30

Chiama ora!