Il nostro staff

Studio Dentistico Professionale a Roreto di Cherasco (CN)

Staff Dentisti Professionisti

Odontoiatri, ortodontisti e implantologi. Lo studio del Dott. Luca Bonino di Cherasco si avvale di un team di professionisti preparati diretto dal titolare Dottor Luca Bonino, specializzato in implantologia, parodontologia e protesi.

Presso lo studio dentistico di Cherasco lo staff offre un contributo multidisciplinare dal momento che è composto da diverse figure con formazione e attitudini specifiche.

In virtù di questo approccio trasversale, il Centro Odontoiatrico Dott. Luca Bonino è in grado di operare a 360° garantendo standard elevati in tutte le branche trattate.

Tra queste si contano l’ortodonzia, lo sviluppo di protesi e di impianti, la cura della malattia parodontale, l’odontoiatria conservativa, l’endodonzia, la ricostruzione ossea e la chirurgia pre-implantare e mucogengivale.

Il centro è specializzato anche nel campo dell’igiene orale effettuando trattamenti di pulizia professionale, anche a supporto dei protocolli volti a contrastare lo sviluppo delle infiammazioni di tipo parodontale, con servizi specifici rivolti anche ai pazienti in età  infantile.

Attraverso un processo di formazione costante è possibile assicurare un continuo aggiornamento delle competenze dello studio dentistico di Cherasco e lo staff e recepire gli input più innovativi del settore, sia a livello tecnologico che in termini di procedure di intervento.

Dott. Luca Bonino

Dott. Edoardo Mantovani

Dott. Enzo Porello

Dott.ssa Federica Paudice

Dott.ssa Rossella Vittone

Dott. Emiliano Laci

Dott.ssa Camilla Foglia

Dott.ssa Simona Cocchia

Logiuoco Doratea

Gaia Di Giovanni

Monica Sobrino

Consulenza dentale completa

Nello studio dentistico di Cherasco lo staff del dottor Luca Bonino offre ai propri pazienti la massima sicurezza e affidabilità  sotto il profilo della deontologia professionale, offrendo consulenze mirate e volte a conseguire il massimo grado di vantaggio e benessere per il paziente.

La struttura si caratterizza anche per le rigorose procedure adottate a livello di igiene e sterilizzazione degli strumenti. Questi ultimi sono sottoposti a decontaminazione in apposito bagno e con un attento lavaggio.

Al fine di eliminare ogni forma di residuo presente sulle superfici, le attrezzature sono trattate con ciclo di ultrasuoni e successivamente asciugate, imbustate e sterilizzate in autoclave di classe B.

Questa complessa procedura viene meticolosamente protocollata e certificata da un apposito scontrino di sterilizzazione. Tutte le operazioni nello studio dentistico di Cherasco e dello staff sono effettuate all’interno di una sala di sterilizzazione dedicata, opportunamente collocata all’interno della struttura e isolata dalle sale operative.

Vuoi saperne di più?

Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni e prenotare una visita!

Vuoi saperne di più?

Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni e prenotare una visita!